UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

Golden Drum e Brave Brands Awards premiano Publicis e Diesel

Due GrandPrix, quattro ori e quattro argenti i premi conquistati ai Golden Drum grazie a tre diverse campagne: 'Go with the Flaw', 'Flaw always win' e 'Go with the Fake'. Grazie al successo delle campagne realizzate dall’agenzia guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, a Diesel, l’azienda fondata da Renzo Rosso nel 1978, è stato anche assegnato il Brand Grand Prix award.

Venerdì 19 ottobre Publicis e Diesel sono state incoronate con due GrandPrix, quattro ori e quattro argenti ai Golden Drum grazie a tre diverse campagne: Go with the Flaw, Flaw always win e Go with the Fake.

I due GrandPrix son stati assegnati rispettivamente alla campagna Flaw always win che si è anche aggiudicata un Silver Drum; e Go with the fake, la super premiata campagna (9 i Leoni vinti a al Festival Internazionale della Creatività di Cannes, ndr.) che anche in questa occasione si è vista assegnare due ori e un argento.

La campagna Go with the Flaw invece si porta a casa due ori e due argenti.

Grazie al successo delle campagne realizzate dall’agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto) e Cristiana Boccassini, a Diesel, l’azienda fondata da Renzo Rosso nel 1978, è stato anche assegnato il Brand Grand Prix award. Diesel e Publicis erano poi da poco state premiate anche a New York con il Brave Brands Award.

Questo prestigioso premio viene assegnato dalla giuria degli Andy Awards ai marchi che adottano approcci audaci e assumono rischi insieme ai loro partner di comunicazione. Tra i premiati di quest’anno Nike, Tide, P&G, KFC, Orange Telecom e pochi altri.

SP