UPDATE:
Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di Jollibee
Premi

I CAT, la crew del Gruppo Armando Testa, premiati sul palco del Teatro Ariston di Sanremo

Il premio conferma il successo del nuovo progetto del Gruppo Armando Testa che, in meno di un anno, ha raggiunto risultati importanti confermando le sue potenzialità online (CAT è presente su Facebook, Instagram e Youtubue con migliaia di visualizzazioni settimanali), mostrando il suo volto multipiattaforma e dimostrando - al motto di Make your own webstar - come sia possibile dare vita a personaggi, webstar e influencer su misura per i brand.

La Crew del Gruppo Armando Testa con i suoi dissacranti gatti muppet è stata protagonista
dell’Ariston Comic Selfie partecipando come giuria del web sul palco più famoso d’Italia e ricevendo un premio speciale come miglior progetto web d’innovazione dell’anno.

Il premio, che nelle precedenti edizioni è stato assegnato ad altri famosi creativi del web, conferma il
successo del nuovo progetto del Gruppo Armando Testa che, in meno di un anno, ha raggiunto risultati importanti confermando le sue potenzialità online (CAT è presente su Facebook,
Instagram e Youtubue con migliaia di visualizzazioni settimanali), mostrando il suo volto
multipiattaforma e dimostrando - al motto di Make your own webstar - come sia possibile dare vita a
personaggi, webstar e influencer su misura per i brand.

Alcuni dei format lanciati dal nuovo team dedicato al branded content, con la direzione creativa di
Jacopo Morini, sono approdati in tv e in radio, su giornali e media nazionali, oltre a stringere
partnership con realtà di successo (per fare solo un esempio, i video di CAT sono tra i contenuti più
visualizzati e con maggior engagement su Fantagazzetta, la principale applicazione dedicata al
fantacalcio).

“Io credo che, dal nonno fino al nipote – commenta il patron del Tetro Ariston Walter Vacchino
durante la consegna del premio ritirato da Gianarmando Testa - quello che ha caratterizzato questa
grande agenzia è la passione che si mescola all’innovazione. Questo è un premio all’innovazione che senza cuore e senza mente è impossibile ricevere”.