Premi

Il 12 maggio al Franco Parenti di Milano il galà degli NC Awards, un'occasione per fare business

L'NC Relational Business  che quest'anno anticiperà la serata di premiazione, sarà un prezioso momento di networking grazie ad incontri one -to- one tra i principali operatori nell’ambito della comunicazione digitale (concessionarie, agenzie, web agency, centri media) e i professionisti più qualificati del settore. A seguire, la cerimonia di premiazione delle campagne iscritte al Premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione olistica, nel corso della quale  si alterneranno sul palco i rappresentanti delle aziende e delle agenzie che più hanno saputo distinguersi nel 2013 nel panorama della comunicazione attraverso la creazione di campagne innovative. 
Quest'anno il Galà di Premiazione delle campagne vincitrici agli NC Awards 2014 andrà in scena  lunedì 12 maggio al Teatro Franco Parenti in via Vasari 15 a Milano. Oltre a confermarsi un'occasione unica per conoscere il meglio della comunicazione olistica andata in scena nel 2013, l'evento diventa una preziosa occasione di business poichè sarà preceduto dall'NC Relational Business, che dalle 15.15  offrirà la possibilità di fare networking con due ore di incontri one -to- one tra i principali operatori nell’ambito della comunicazione digitale (concessionarie, agenzie, web agency, centri media..) e i professionisti più qualificati del settore. 

 Dopo la riunione delle prestigiose giurie degli NC Awards 2014  in sessione plenaria lunedì 17 marzo, a Milano, presso l'Hotel et de Milan, per valutare le 34 campagne olistiche entrate in shortlist dopo la votazione online tra le 65  iscritte, ora fervono i preparativi per la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori di questa edizione del Premio di ADC Group dedicato alle campagne di comunicazione più innovative e alla migliore creatività integrata.

Ricordiamo che le campagne vincitrici sono state selezionate da una giuria d'eccezione composta dai più autorevoli rappresentanti delle aziende e delle associazioni, capitanati da Assunta Timpone, Media & PR Manager Henkel, chiamati ad eleggere la  BEST HOLISTIC CAMPAIGN, ad assegnare 14 Awards alle migliori campagne olistiche per categoria merceologica e 4 Awards alle eccellenze qualitative.

Attraverso la precedente valutazione online, inoltre, sono stati assegnati i premi di tipologia per ogni singola area (Tradizionale, Interattiva/Digitale, Media Innovativi e Concept Design) alle campagne non olistiche selezionate. Complessivamente, ricordiamo, i progetti iscritti quest'anno sono stati 140.

Guarda su ADVexpressTV il video dei lavori della giuria.


Come sottolineato anche da Assunta Timpone, (nella foto), Media & PR Manager Henkel, infatti, gli NC Awards rappresentano una vetrina d'eccellenza per i progetti creativi di agenzie e aziende che celebrano la migliore creatività integrata del 2013. Lo dimostra anche il numero e la qualità delle strutture che hanno iscritto i propri progetti di comunicazione (leggi news).

Come anticipazione a quanto verrà svelato durante la serata, ricordiamo che dai lavori della giuria sono emersi progetti di comunicazione nei quali l'integrazione è frutto di un utilizzo più consapevole e maturo di tutti i mezzi a disposizione. Con digitale e mobile che occupano posizioni sempre più di rilievo nei media mix delle aziende.

Nel corso dell'evento si alterneranno sul palco i rappresentanti delle aziende e delle agenzie che più hanno saputo distinguersi nel 2013 nel panorama della comunicazione attraverso la creazione di campagne innovative. Molte le persone attese che animeranno la platea del teatro durante la premiazione, tra cui i rappresentanti più autorevoli del mondo della comunicazione, delle imprese e delle istituzioni.