Premi
Il 12 maggio al Franco Parenti di Milano il galà degli NC Awards, un'occasione per fare business
L'NC Relational Business che quest'anno anticiperà la serata di premiazione, sarà un prezioso momento di networking grazie ad incontri one -to- one tra i principali operatori nell’ambito della comunicazione digitale (concessionarie, agenzie, web agency, centri media) e i professionisti più qualificati del settore. A seguire, la cerimonia di premiazione delle campagne iscritte al Premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione olistica, nel corso della quale si alterneranno sul palco i rappresentanti delle aziende e delle agenzie che più hanno saputo distinguersi nel 2013 nel panorama della comunicazione attraverso la creazione di campagne innovative.
(1).jpg)
Dopo la riunione delle prestigiose giurie degli NC Awards 2014 in sessione plenaria lunedì 17 marzo, a Milano, presso l'Hotel et de Milan, per valutare le 34 campagne olistiche entrate in shortlist dopo la votazione online tra le 65 iscritte, ora fervono i preparativi per la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori di questa edizione del Premio di ADC Group dedicato alle campagne di comunicazione più innovative e alla migliore creatività integrata.
Ricordiamo che le campagne vincitrici sono state selezionate da una giuria d'eccezione composta dai più autorevoli rappresentanti delle aziende e delle associazioni, capitanati da Assunta Timpone, Media & PR Manager Henkel, chiamati ad eleggere la BEST HOLISTIC CAMPAIGN, ad assegnare 14 Awards alle migliori campagne olistiche per categoria merceologica e 4 Awards alle eccellenze qualitative.
Attraverso la precedente valutazione online, inoltre, sono stati assegnati i premi di tipologia per ogni singola area (Tradizionale, Interattiva/Digitale, Media Innovativi e Concept Design) alle campagne non olistiche selezionate. Complessivamente, ricordiamo, i progetti iscritti quest'anno sono stati 140.
Guarda su ADVexpressTV il video dei lavori della giuria.
(1).jpg)
Come anticipazione a quanto verrà svelato durante la serata, ricordiamo che dai lavori della giuria sono emersi progetti di comunicazione nei quali l'integrazione è frutto di un utilizzo più consapevole e maturo di tutti i mezzi a disposizione. Con digitale e mobile che occupano posizioni sempre più di rilievo nei media mix delle aziende.
Nel corso dell'evento si alterneranno sul palco i rappresentanti delle aziende e delle agenzie che più hanno saputo distinguersi nel 2013 nel panorama della comunicazione attraverso la creazione di campagne innovative. Molte le persone attese che animeranno la platea del teatro durante la premiazione, tra cui i rappresentanti più autorevoli del mondo della comunicazione, delle imprese e delle istituzioni.