Premi
Il Premio Santa Chiara assegnato a Mario Giordano
Marco Palmisano, presidente della associazione nazionale Club Santa Chiara in una nota diffusa oggi, 5 dicembre, informa che il tradizionale Premio quest’anno è stato assegnato al direttore del Tgcom24 (nella foto). Menzioni speciali al direttore del settimanale Tempi Luigi Amicone e all’Amministratore Delegato della nuova concessionaria di pubblicità Veesible, Massimo Crotti.
Marco Palmisano, presidente della associazione nazionale Club Santa Chiara in una nota diffusa oggi, 5 dicembre, informa che il tradizionale Premio Santa Chiara quest’anno è stato assegnato al direttore del Tgcom24 Mario Giordano (nella foto).Nelle motivazioni del prestigioso premio che nelle trascorse edizioni è stato assegnato nell’ordine a Mike Bongiorno, Paolo Mieli, Gerry Scotti ed Enzo Iacchetti si legge: "Un plauso particolare al direttore del Tgcom che in meno di un anno ha saputo dar vita ad una importante rete televisiva all news che ad oggi, ad un solo anno dalla sua nascita, risulta già essere una autorevole e già molto affermata emittente nazionale. A lui e a tutta la redazione i migliori complimenti a nome di tutti i telespettatori".
La cerimonia di premiazione si terrà mercoledi 12 dicembre durante la tradizionale cena di Natale del club Santa Chiara che si terrà al NH Hotel di Milano due con ingresso libero a partire dalle ore 19.30. Nell’occasione saranno inoltre consegnate menzioni speciali al direttore del settimanale Tempi Luigi Amicone e all’Amministratore Delegato della nuova concessionaria di pubblicità Veesible, Massimo Crotti.
SP

