UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Interactive Key Award: dead line il 19 settembre

Il 19 settembre si chiudono le iscrizioni all'Interactive Key Award , premio dedicato alla creatività e all'innovazione tecnologica della comunicazione online e wireless. I lavori, nuovi o rivisitati dal 1° luglio 2007 al 30 giugno 2008, possono essere iscritti da agenzie, web designer, aziende, operatori e i professionisti del web e del mobile marketing.

La nona edizione del premio, che vedrà la sua conclusione nel Galà di novembre , prevede la suddivisione in due aree per un totale di quindici categorie: Web Sites e Digital Tools . La prima comprende i siti differenziati per categorie merceologiche, la seconda invece i banner, viral communication, advergame, mobile communication e e-mail communication.

Per iscrivere il portale basta andare sul sito www.mediakey.tv o http://awards.mediakey.tv, da cui si accede alla sezione dedicata all'Interactive Key Award; dopo la registrazione si potranno iscrivere i lavori, eseguire l'upload del materiale, visualizzare lo stato delle iscrizioni, la scheda riassuntiva e i costi.

Tra le novità di quest'anno c'è l'introduzione di una nuova categoria dedicata al social marketing, comprendente i progetti di comunicazione e le campagne online che utilizzano i canali e gli strumenti del Web 2.0: social network, blog e community online.

La giuria dell'Interactive Key Award è composta da esperti del web e delle nuove tecnologie, da account manager, creative director e giornalisti di settore.