Premi
Interactive Key Award: dead line il 19 settembre
Il 19 settembre si chiudono le iscrizioni all'Interactive Key Award , premio dedicato alla creatività e all'innovazione tecnologica della comunicazione online e wireless. I lavori, nuovi o rivisitati dal 1° luglio 2007 al 30 giugno 2008, possono essere iscritti da agenzie, web designer, aziende, operatori e i professionisti del web e del mobile marketing.
La nona edizione del premio, che vedrà la sua conclusione nel Galà di novembre , prevede la suddivisione in due aree per un totale di quindici categorie: Web Sites e Digital Tools . La prima comprende i siti differenziati per categorie merceologiche, la seconda invece i banner, viral communication, advergame, mobile communication e e-mail communication.
Per iscrivere il portale basta andare sul sito www.mediakey.tv o http://awards.mediakey.tv, da cui si accede alla sezione dedicata all'Interactive Key Award; dopo la registrazione si potranno iscrivere i lavori, eseguire l'upload del materiale, visualizzare lo stato delle iscrizioni, la scheda riassuntiva e i costi.
Tra le novità di quest'anno c'è l'introduzione di una nuova categoria dedicata al social marketing, comprendente i progetti di comunicazione e le campagne online che utilizzano i canali e gli strumenti del Web 2.0: social network, blog e community online.
La giuria dell'Interactive Key Award è composta da esperti del web e delle nuove tecnologie, da account manager, creative director e giornalisti di settore.