Premi

Jack Blutharsky vince il premio Areté con il sito Ermesconsumer

La cerimonia di consegna del premio per la comunicazione responsabile si è svolta nell'ambito del World Business Forum . L'agenzia oltre alla progettazione grafica, ha curato l'architettura concettuale del portale, i contenuti, la gestione e l'interazione dei diversi strumenti a disposizione degli utenti.

Nell'ambito del World Business Forum l'agenzia Jack Blutharsky si è aggiudicata il Premio Areté per la comunicazione responsabile con il sito Ermesconsumer .

Ermesconsumer (www.ermesconsumer.it ) è la piazza virtuale della Regione Emilia-Romagna dove cittadini e Associazioni di Consumatori si incontrano e confrontano per soddisfare il bisogno di informazione su temi d'attualità del consumerismo. Inchieste, sondaggi, podcast e blog sono realizzati in collaborazione con la redazione de Il Salvagente e con il contributo di apprezzati commentatori nazionali: Antonio Lubrano, Luisella Costamagna, Emanuela Falcetti, Patrizio Roversi.

Jack Blutharsky oltre alla progettazione grafica, ha curato l'architettura concettuale del portale, i contenuti, la gestione e l'interazione dei diversi strumenti a disposizione degli utenti. Fabrizio Fabbri, account director di Jack Blutharsky, afferma che "Ermesconsumer rappresenta l'approdo ideale della filosofia d'agenzia: offrire ai clienti tutti gli strumenti per comunicare in modo innovativo ai propri target, ben sapendo che la comunicazione di oggi corre sull'autostrada della bidirezionalità".