Premi
JWT/RMG Connect sbanca agli ADCI Awards 2010
Jane Reeve, alla guida della struttura, esprime soddisfazione per il grande risultato ottenuto agli ADCI Awards, in cui l'agenzia ha ricevuto il Grand Prix e il premio speciale 'Best use of media' con 'Auditorium' per Heineken, due ori, un argento e due bronzi con la stessa campagna, due bronzi in 'Radio' e 'Product website' per Kit Kat, un bronzo per Regione Campania, un bronzo per il corporate website Enel.
.jpg)
Nella serata di premiazione del 15 luglio JWT/RMG Connect si è aggiudicata, anche due ori, un argento e due bronzi con la campagna realizzata per Heineken, inoltre due bronzi, rispettivamente nelle categorie 'Radio' e 'Product website' sono andati alla campagna integrata Kit Kat 'Working Like a Machine', un bronzo al lavoro realizzato per Regione Campania ed un bronzo per il corporate website Enel.
"Dopo il nostro successo a livello mondiale a Cannes - dichiara Jane Reeve (nella foto), CEO JWT/ RMG Connect - devo ammettere che non mi è sembrato affatto presuntuoso aver sperato, che la campagna Heineken, avrebbe potuto riscuotere ottimi successi anche in occasione di uno tra i premi italiani più importanti. Siamo, ovviamente, estremamente felici ma mentre parlo siamo già al lavoro sui nostri prossimi progetti che mirano a permetterci di portare a casa altrettanti riconoscimenti in futuro. Dobbiamo far sì che l’asticella si alzi ancora di più".
EC