UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

JWT/RMG Connect sbanca agli ADCI Awards 2010

Jane Reeve, alla guida della struttura, esprime soddisfazione per il grande risultato ottenuto agli ADCI Awards, in cui l'agenzia ha ricevuto il Grand Prix e il premio speciale 'Best use of media' con 'Auditorium' per Heineken, due ori, un argento e due bronzi con la stessa campagna, due bronzi in 'Radio' e 'Product website' per Kit Kat, un bronzo per Regione Campania, un bronzo per il corporate website Enel.
Come già pubblicato su ADVexpress (vedi notizia correlata), JWT/RMG Connect sbanca agli ADCI Awards  2010 conquistando l’ambito Grand Prix e il premio speciale 'Best use of media' con 'Auditorium' per Heineken.

Nella serata di premiazione del 15 luglio JWT/RMG Connect si è aggiudicata, anche due ori, un argento e due bronzi con la campagna realizzata per Heineken, inoltre due bronzi, rispettivamente nelle categorie 'Radio' e 'Product website' sono andati alla campagna integrata Kit Kat 'Working Like a Machine', un bronzo al lavoro realizzato per Regione Campania ed un bronzo per il corporate website Enel.

"Dopo il nostro successo a livello mondiale a Cannes - dichiara Jane Reeve (nella foto), CEO JWT/ RMG Connect - devo ammettere che non mi è sembrato affatto presuntuoso aver sperato, che la campagna Heineken, avrebbe potuto riscuotere ottimi successi anche in occasione  di uno tra i premi italiani più importanti. Siamo, ovviamente, estremamente felici ma mentre parlo siamo già al lavoro sui nostri prossimi progetti che mirano a permetterci di portare a casa altrettanti riconoscimenti in futuro. Dobbiamo far sì che l’asticella si alzi ancora di più".

EC