Premi

La campagna 'Keep Playing' di AdmCom premiata al New York Festival

La campagna, commissionata all'agenzia bolognese dal Casinò di Venezia, è stata premiata all'International Advertising Awards in all Media con due ori e un argento rispettivamente nelle categorie Recreational, Best use of medium/transit e Guerrilla Adv.

Ancora oro e argento per AdmCom al New York Festivals. Dopo i riconoscimenti ricevuti al NYF -  Innovative Advertising Awards 2008 , l'idea è stata nuovamente premiata all'International Advertising Awards in all Media, con due ori e un argento rispettivamente nelle categorie Recreational, Best use of medium/transit e Guerrilla Adv .

La semplicità e l'efficacia dell'idea di 'Keep Playing', campagna commissionata all'agenzia bolognese AdmCom dal Casinò di Venezia, sono state vincenti in tutto il mondo.

'Keep Playing' è stata realizzata attraverso un'installazione che nel febbraio 2007 ha trasformato in roulette due nastri per il trasporto dei bagagli dell'aeroporto Marco Polo di Venezia.