Premi
La creatività di Sinergie nel progetto del Bea Expo Festival 2013
Un allestimento creativo tra tradizione e innovazione quello studiato dall'agenzia milanese vincitrice del Bea Italia 2012 per l'edizione 2013 del Bea Expo Festival. Il tutto in linea con la location, lo Spazio Polene del Museo della Scienza e della Tecnologia: un luogo che conserva cimeli storici in un'ambientazione votata al futuro. In linea con il decennale, invece, le iniziative a supporto delle cerimonie.
La divisione eventi dell'agenzia Sinergie, in qualità' di partner di ADC Group, ha messo a disposizione del Bea Expo Festival 2013 e delle due cerimonie di premiazione dell'European Bea e del Bea Italia il proprio team, che ha sviluppato i contenuti comunicazionali, autorali, allestitivi e tecnici (con i partner identificati) della manifestazione.


Il layout creativo studiato dall'agenzia ha innanzitutto tenuto conto dell'unicità, del fascino e della suggestione della location che ha ospitato la kermesse: Spazio Polene, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, ovvero il livello 0 del Padiglione Aeronavale. Uno spazio che conserva alcuni dei più importanti e affascinanti cimeli del Museo.
Leggi la notizia su e20express.it
Leggi la notizia su e20express.it