Premi

Le aziende nella Giuria della seconda edizione degli NC Digital Awards

Esselunga, MSC Crociere, illycaffè, Nestlé Italy, LG, CartaSi, Oracle, Gruppo Carrefour Italia, Telecom Italia, Kraft Foods Italia, Ikea Italia Retail, Citroen, Samsung, Luxottica Group, FOX International Channels Italy, BMW Group Italy, Intesa Sanpaolo, Yahoo! Italia, Diesel, Vodafone Italia, Mercedes-Benz, eni, Fiat Group Automobiles - Alfa Romeo, Barilla, alcune tra le maggiori realtà nazionali invitate alla giuria del Premio organizzato da ADC Group per consacrare l'eccellenza della comunicazione digitale italiana.
In uno scenario dove l'ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende, ADC Group lancia la seconda edizione degli NC Digital Awards, il premio alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online che intende porsi come valido sostegno allo sviluppo della cultura digitale delle imprese e dei propri partner di comunicazione.

Sarà Nicola Novellone (nella foto), Web and Digital Director di Sky Italia, a presiedere la giuria degli NC Digital Awards 2013. Il manager riceve il testimone da Maurizio Spagnulo, Fiat Group Automobiles Media&Digital Marketing Director - Alfa Romeo Marketing Communication Dir at Fiat Group Automobiles, che ha ricoperto il prestigioso incarico l’anno scorso nell'edizione di debutto del Premio (leggi news).

Ricordiamo che al Premio di ADC Group, che quest’anno è alla seconda edizione, partecipano di diritto tutte le campagne che aderiscono all'Annual della Comunicazione Digitale che sarà stampato e distribuito in 10.000 copie a Luglio 2013.

L’obiettivo di entrambe le iniziative è presentare e stimolare lo sviluppo qualitativo dell’industria della comunicazione digitale nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari. In particolare, l'Annual costituisce un punto di riferimento e una fonte ineguagliabile per comprendere il livello della creatività espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia, mettendo in evidenza le iniziative di comunicazione digitale più significative del 2012.

Il lavori iscritti verranno valutati da un autorevole panel di giurati, composto dai rappresentanti di aziende tra cui Esselunga, MSC Crociere, illycaffè, Nestlé Italy, LG, CartaSi, Oracle, Gruppo Carrefour Italia, Telecom Italia, Kraft Foods Italia, Ikea Italia Retail, Citroen, Samsung, Luxottica Group, FOX International Channels Italy, BMW Group Italy, Intesa Sanpaolo, Yahoo! Italia, Diesel, Vodafone Italia, Mercedes-Benz, eni, Fiat Group Automobiles - Alfa Romeo, Barilla.

In allegato tutte le aziende invitate alla giuria della seconda edizione.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: commerciale@adcgroup.it, tel.: 346.0472506. I materiali relativi alle campagne iscritte dovranno essere inviati entro e non oltre il 14 giugno 2013.