Premi
LIA 2012: un oro a LB Milano nel Branded content, Publicis finalista in Cinematography
Alla 27esima edizione London International Awards Leo Burnett Milano grazie a 'The Beauty Of A Second' realizzata per Mont Blanc si è aggiudicata l'oro nella categoria Branded content, sezione Tv/Cinema/Online Film, mentre Publicis con la campagna 'Never extinguish' realizzata per Burn si è piazzata tra i finalisti nella categoria Cinematography, sezione Tv/Cinema/Online Film + production/post production.
Sono stati annunciati i vincitori della 27esima edizione dei LIA (London International Awards). Tra questi, figurano anche degli italiani. In particolare, Leo Burnett Milano grazie a 'The Beauty Of A Second' realizzata per Mont Blanc si è aggiudicata l'oro nella categoria Branded content, sezione Tv/Cinema/Online Film, mentre Publicis con la campagna 'Never extinguish' realizzata per Burn (nella foto a dx) si è piazzata tra i finalisti nella categoria Cinematography, sezione Tv/Cinema/Online Film + production/post production.

BBDO si è aggiudicata il titolo di Network of the Year, R/GA New York quello di Agency of the Year. A Soixante Quinze Paris è andato il riconoscimento di Production Company of the Year, mentre The Mill è stata nominata Post-Production Company of the Year.
Questi gli altri importanti riconoscimenti assegnati:
Integrated Campaign - Grand LIA
CP+B, Boulder
American Express - Small Business Gets an Official Day
Non-Traditional - Grand LIA
R/GA, New York
Nike - Nike+ FuelBand
Radio - Grand LIA
serviceplan, Munich
Voluntary Humanitarian Organisation - Radio Ghosts
TV/Cinema/Online Film - Grand LIA
BETC, Paris
CANAL+ - The Bear
TV/Cinema/Online Film - Music - Grand LIA
Creative Artists Agency, Los Angeles
Duotone Audio Group, New York
Chipotle - Back to the Start
In totale sono stati 15.418 i lavori iscritti alla manifestazione, da 76 differenti Paesi.
(In allegato l'elendo completo dei vincitori in formato Excel)
SP

