Premi

Life, Longari & Loman si aggiudica un Agorà d’Argento

L'agenzia guidata da Alberto Tivoli (nella foto) è stata premiata per il miglior comunicato radio della campagna Pubblicità Progresso, la campagna effettuata pro bono e dedicata alla Sicurezza sui luoghi di lavoro, andata in onda nel primo trimestre dell’anno.

Da 22 anni il Premio Agorà per l'eccellenza della comunicazione pubblicitaria rappresenta un importante evento del genere fuori dal classico circuito milanese. Sabato 7 giugno a Palermo sono state premiate le campagne dell'Edizione 2008. Life, Longari & Loman ha vinto un Agorà d'Argento per il miglior comunicato radio della campagna Pubblicità Progresso, la campagna effettuata pro bono e dedicata alla Sicurezza sui luoghi di lavoro, andata in onda nel primo trimestre dell'anno.

Alberto Tivoli (nella foto), CEO dell'agenzia, e Giacomo Rastelli, client director, tengono a dire: "Siamo molto soddisfatti, perché un premio attribuito da esperti professionisti come quelli della giuria dell'Agorà significa comunque che si è ben lavorato. Ma proprio in questo caso, aver riconosciuto la qualità del nostro lavoro per un problema così drammatico per il nostro Paese, vale ben più del premio in sè. Ci auguriamo davvero che presto si spenga la necessità di fare campagne come questa". Direzione Creativa: Andrea Concato