Premi

MediaCom nominata Media Agency Network dell'anno

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta a Valencia martedì sera (20 aprile), Harvey Goldhersz, Worldwide COO di MediaCom, ha ritirato il premio a nome del network. Nella stessa occasione MediaCom ha anche ottenuto due premi per le campagne singole di T-Mobile (Gran Bretagna) e di GSK (Stati Uniti).
MediaCom è stata nominata Media Agency Network dell'Anno ai prestigiosi Awards del Festival of Media 2010.

Gli Awards celebrano il meglio del pensiero media e delle strategie di comunicazione da tutto il mondo: i giudici comprendono figure senior provenienti da advertiser di portata mondiale, dai network di agenzie ed esperti media.

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta a Valencia martedì sera (20 aprile), Harvey Goldhersz (nella foto), Worldwide COO di MediaCom, ha ritirato il premio a nome del network. Nella stessa occasione MediaCom ha anche ottenuto due premi per le campagne singole di T-Mobile (Gran Bretagna) e di GSK (Stati Uniti).

La portata della vittoria di MediaCom è stata sottolineata dal numero delle sue campagne entrate in shortlist. In totale,16 campagne MediaCom hanno raggiunto la shortlist per 7 categorie, il numero più alto raggiunto da un singolo network di agenzie. MediaCom ha anche scalato fino alla vetta la shortlist nelle categorie 'Creative Use of Media', 'The Award for Media Bravery' e 'Best Communications Strategy'.

Le campagne di MediaCom hanno vinto nelle seguenti categorie: 'Best Communications Strategy' per 'T-Mobile - Dance' nel Regno Unito e 'Best Targeted Campaign' per 'GSK teams with Drag Queens to Fight HIV' negli Stati Uniti. Queste campagne sono state riconosciute non solo per la loro creatività e i loro insight, ma anche per i risultati ottenuti rispetto agli obiettivi dei clienti.

Stephen Allan, Chairman e CEO di MediaCom Worldwide, ha commentato: "Dopo il successo della nostra agenzia agli M&M Awards l’anno scorso avevo promesso solennemente che non ci saremmo adagiati sugli allori e, con la vittoria del premio di questa sera, sono orgoglioso di dire che certamente non l’abbiamo fatto! Diventare Agency Network of the Year al Festival of Media è considerato in tutto il mondo del media come lo standard di riferimento per i premi del settore. Mi fa particolarmente piacere la nostra preminenza nelle categorie 'Creative Use of Media' e 'Media Bravery', poiché nostra mission è incoraggiare e sviluppare innovazione e creatività nel nostro network per i nostri clienti".
 
SP