Premi

Mpr conquista il Premio Agorà 2008

L'agenzia guidata da Roberto Rondinelli (nella foto) si è aggiudicata per la quarta volta il premio dedicato alla pubblicità, grazie alla campagna Peugeot 'Futuro Assicurato', nella sezione radio.

Mpr, agenzia guidata da Roberto Rondinelli (nella foto) si è aggiudicata per la quarta volta il premio della pubblicità Agorà 2008 per la campagna Peugeot 'Futuro Assicurato', nella sezione radio.

Un riconoscimento importante, che si aggiunge a quelli precedenti vinti nelle sezioni miglior spot cinema, below the line e direct marketing, a conferma che il lavoro di Mpr sulla comunicazione integrata raggiunge ottimi livelli in ogni segmento della comunicazione.

La campagna è stata realizzata da Simona Placci (art director) e il copywriting per la radio da Lorenzo Cecchinelli, direttore creativo Mpr. La campagna gioca con sottile ironia e presenta la promozione Peugeot attraverso un'azione integrata di mezzi affissione, stampa quotidiani e radio. La produzione è stata a cura dello studio Wba.

La cerimonia di consegna del premio, a cui hanno partecipato Paolo Duranti, Nielsen Research, e Romano Billet, Consigliere TP, ha avuto luogo a Palermo nella suggestiva cornice di palazzo Petyx.