UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

NC Awards 2010: a Leo Burnett Company il premio 'Anteprima classica 2010'

L'agenzia ha ricevuto il Premio speciale dedicato ai progetti innovativi e dal linguaggio ironico con la campagna 'Jamaican Family' realizzata per Fiat Group Automobiles.
Alla quarta edizione degli Nc Awards, il premio alla comunicazione integrata organizzato da ADC Group, Leo Burnett Company  ha ricevuto il premio speciale 'Anteprima Classica 2010' per aver firmato la campagna 'Jamaican Family' di Fiat Group Automobiles, un progetto innovativo e dal linguaggio ironico.

Per conoscere l'elenco dei numerosi premiati durante la serata degli NC Awards 2010 tenutasi il 7 giugno all'Auditorium di Milano (vedi notizia correlata), vedi il pdf allegato.