UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

NC Awards 2010: BCube Best Holistic Agency, Francesco Bozza creativo dell'anno

Alla quarta edizione degli NC Awards premiata l'agenzia che ha saputo realizzare i migliori progetti di comunicazione olistica iscritti in almeno due delle 3 differenti aree previste da bando. Il direttore creativo esecutivo e ceo dell'agenzia premiato per l'impegno ha contribuito in maniera determinante al successo delle campagne in gara.
Alla quarta edizione degli Nc Awards, il premio alla comunicazione integrata organizzato da ADC Group, il riconoscimento di Best Holistic Agency, assegnato all'agenzia che ha saputo realizzare i migliori progetti di comunicazione olistica iscritti in almeno due delle 3 differenti aree previste da bando, è andato a BCube.

Francesco Bozza,
direttore creativo esecutivo e ceo BCube, ha ricevuto il premio speciale dell'editore 'Creativo dell'anno', che viene conferito al direttore creativo il cui impegno ha contribuito in maniera determinante al successo delle campagne in gara.

Per conoscere l'elenco dei numerosi premiati durante la serata degli NC Awards 2010 tenutasi il 7 giugno all'Auditorium di Milano (vedi notizia correlata), vedi il pdf allegato.