Premi

NC Awards 2010: Layla Pavone 'Ambasciatore della comunicazione'

Il presidente onorario IAB Italia e managing director Isobar Communications ha ricevuto il Premio Speciale dell'Editore perchè ha saputo promuovere al meglio, con entusiasmo, passione e abnegazione, il valore culturale ed economico della comunicazione digitale presso l’opinione pubblica e le istituzioni.
Alla quarta edizione degli Nc Awards, il premio alla comunicazione integrata organizzato da ADC Group, il premio speciale dell'Editore 'Ambasciatore della comunicazione' è stato assegnato a Layla Pavone, presidente onorario IAB Italia e managing director Isobar Communications.

Questa la motivazione: 'Ha saputo promuovere al meglio, con entusiasmo, passione e abnegazione, il valore culturale ed economico della comunicazione digitale presso l’opinione pubblica e le istituzioni. Sotto la sua guida l’associazione, di cui è stata presidente per ben sette anni, è diventata un punto di riferimento indispensabile per gli operatori del settore, contribuendoa fare crescere e consolidare la cultura digitale delle imprese'.

Per conoscere l'elenco dei numerosi premiati durante la serata degli NC Awards 2010 tenutasi il 7 giugno all'Auditorium di Milano (vedi notizia correlata), vedi il pdf allegato.