UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

Now Available Africa premiata per la ‘Miglior Comunicazione Digitale’ dall’Advertising Association of Ghana

In occasione dell’11ma edizione degli AAG Gong Gong Awards, il premio annuale della principale associazione di categoria ghanese, la struttura controllata al 51% dall’agenzia The Big Now ha ricevuto anche un Oro per la campagna social 'Read Me a Story' firmata per Nestlé Nido.

Due importanti riconoscimenti per Now Available Africa, l’agenzia nata ad Accra (in Ghana) nel 2013 e controllata al 51% da The Big Now, al premio annuale – The Gong Gong Awards – organizzato e promosso dall’Advertising Association of Ghana (AAG).

Per la prima volta, la struttura guidata dal CEO Kofi Mangesi si è aggiudicata il premio più ambito: il 'Gong Gong’ Platinum Award per la migliore comunicazione digitale, riconoscimento che viene riservato all’agenzia numero uno per innovazione e creatività.

Un eccellente risultato reso ancora più speciale dal primo premio ottenuto nella categoria 'Foods & Confectionery' per la campagna social ‘Read Me a Story’ realizzata per Nestlé Nido, ideata e realizzata all’interno della piattaforma online interamente dedicata alle mamme ‘NIDO Mum’s Know How’.

"Sono particolarmente felice di questi importanti riconoscimenti nel continente africano che premiano la bontà di un progetto imprenditoriale nato come una scommessa e oggi pienamente strutturato e maturo – commenta Emanuele Nenna (nella foto), CEO di The Big Now – Nella regione del Central West Africa il nome di Now Available Africa è molto riconosciuto e in questi ultimi due anni in particolare sono sempre di più le aziende e i brand che si affidano al nostro team di Accra come partner affidabile per le loro strategie di
comunicazione, sul digitale e sul territorio. Forti della fiducia dei nostri clienti, dopo aver aperto una sede a Lagos (Nigeria) nei prossimi mesi annunceremo l’apertura di un nuovo ufficio, ad Abidjan (Costa d’Avorio), per coprire al meglio le esigenze nell’Africa francofona.”

L’headquarter di Now Available Africa è basato ad Accra in Ghana. Nel portfolio dell’agenzia clienti brand di primo piano come Nestlé CWAR (Nescafé e Nido) e di PZ Cussons (Imperial Leather, Rob, Premier, Baby Xusson e Camel Carex), Good Business (Bill & Melinda Gates Foundation), Mazda Ghana e la compagnia telefonica Tigo.

SP