UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

Now Available Africa premiata per la ‘Miglior Comunicazione Digitale’ dall’Advertising Association of Ghana

In occasione dell’11ma edizione degli AAG Gong Gong Awards, il premio annuale della principale associazione di categoria ghanese, la struttura controllata al 51% dall’agenzia The Big Now ha ricevuto anche un Oro per la campagna social 'Read Me a Story' firmata per Nestlé Nido.

Due importanti riconoscimenti per Now Available Africa, l’agenzia nata ad Accra (in Ghana) nel 2013 e controllata al 51% da The Big Now, al premio annuale – The Gong Gong Awards – organizzato e promosso dall’Advertising Association of Ghana (AAG).

Per la prima volta, la struttura guidata dal CEO Kofi Mangesi si è aggiudicata il premio più ambito: il 'Gong Gong’ Platinum Award per la migliore comunicazione digitale, riconoscimento che viene riservato all’agenzia numero uno per innovazione e creatività.

Un eccellente risultato reso ancora più speciale dal primo premio ottenuto nella categoria 'Foods & Confectionery' per la campagna social ‘Read Me a Story’ realizzata per Nestlé Nido, ideata e realizzata all’interno della piattaforma online interamente dedicata alle mamme ‘NIDO Mum’s Know How’.

"Sono particolarmente felice di questi importanti riconoscimenti nel continente africano che premiano la bontà di un progetto imprenditoriale nato come una scommessa e oggi pienamente strutturato e maturo – commenta Emanuele Nenna (nella foto), CEO di The Big Now – Nella regione del Central West Africa il nome di Now Available Africa è molto riconosciuto e in questi ultimi due anni in particolare sono sempre di più le aziende e i brand che si affidano al nostro team di Accra come partner affidabile per le loro strategie di
comunicazione, sul digitale e sul territorio. Forti della fiducia dei nostri clienti, dopo aver aperto una sede a Lagos (Nigeria) nei prossimi mesi annunceremo l’apertura di un nuovo ufficio, ad Abidjan (Costa d’Avorio), per coprire al meglio le esigenze nell’Africa francofona.”

L’headquarter di Now Available Africa è basato ad Accra in Ghana. Nel portfolio dell’agenzia clienti brand di primo piano come Nestlé CWAR (Nescafé e Nido) e di PZ Cussons (Imperial Leather, Rob, Premier, Baby Xusson e Camel Carex), Good Business (Bill & Melinda Gates Foundation), Mazda Ghana e la compagnia telefonica Tigo.

SP