UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Nuova formula per la 14esima edizione del Premio Assorel

Parte la nuova edizione del Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche, riconoscimento del settore che designa la migliore campagna di RP dell’anno tra quelle effettuate tra gennaio e dicembre 2010. Tra le novità della prossima edizione la pubblicazione degli audio-video sul canale YouTube e il Premio Speciale 'Relazioni Pubbliche per i 150 anni dell’Unità d’Italia'.
Parte la nuova edizione del Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche, riconoscimento del settore che designa la migliore campagna di RP dell’anno tra quelle effettuate tra gennaio e dicembre 2010.

Il Premio Assorel è aperto a tutte le campagne di Relazioni Pubbliche presentate da Agenzie di RP, Comunicazione, Aziende, Enti Pubblici e Associazioni.

La nuova formula presenta numerose novità: oltre ad una rinnovata grafica, la possibilità di iscrivere un numero non limitato di campagne, l’inserimento dei riconoscimenti per Categorie Merceologiche, la pubblicazione degli audio-video sul canale YouTube e il Premio Speciale 'Relazioni Pubbliche per i 150 anni dell’Unità d’Italia' per le campagne a tema sulla ricorrenza del 17 marzo 2011.

I premi saranno assegnati da un’ampia Giuria composta da opinion leader in rappresentanza di Associazioni, Imprese, Media e Università.

Il Premio, il cui debutto risale al 1997, ha raccolto le iscrizioni di 560 campagne nel corso delle sue tredici edizioni e la partecipazione di più di cento tra agenzie e società.

"Il Premio è un’istituzione consolidata per l’Associazione e rappresenta la sintesi migliore del lavoro di chi opera nel settore. Quest’anno abbiamo anche voluto riposizionare la soglia di accesso per la quota di iscrizione proprio per favorire una ancora più ampia partecipazione e contribuire alla diffusione della cultura della Comunicazione d’ Impresa", ha dichiarato il Presidente Assorel, Beppe Facchetti (nella foto).

Il termine per la presentazione e consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 29 aprile 2011 e il Regolamento del Premio è pubblicato nella sezione dedicata di www.assorel.it .

Per informazioni contattare Assorel - Tel. 02.70100704 e-mail: segreteria@assorel.it.

SP