UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

OneMorePack 2018, Lorenzo Marini presidente di giuria

Sarà l'art director fondatore di Lorenzo Marini Group a presiedere la giuria tecnica della quinta edizione del premio di creative packaging design OneMorePack, patrocinato da Aiap, Assografici, Confindustria Campania, rivolto ai designer professionisti e a quelli in formazione.

Sarà l'art director Lorenzo Marini a presiedere la giuria tecnica della quinta edizione del premio di creative packaging design OneMorePack, patrocinato da Aiap, Assografici, Confindustria Campania, rivolto ai designer professionisti e a quelli in formazione.

L'annuncio arriva a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, fissata per il 31 marzo, data ultima per la spedizione di progetti e lavori in cartotecnica che si contenderanno il premio promosso da Grafica Metelliana. Lorenzo Marini sarà anche il guest speaker dell'evento finale del prossimo giugno a Napoli, durante il quale saranno svelati i vincitori 2018.

Da vent'anni Lorenzo Marini, fondatore di Lorenzo Marini Group, affianca l'attività di pubblicitario a quella di artista, esponendo le sue opere a Milano, Roma, Miami, New York e, nel 2017, alla Biennale di Venezia. Ha condotto per Rai Radio 2Il giorno della marmotta', programma sulla creatività, in coppia con Dario Vergassola.

SP