Premi

OneMorePack 2018, Lorenzo Marini presidente di giuria

Sarà l'art director fondatore di Lorenzo Marini Group a presiedere la giuria tecnica della quinta edizione del premio di creative packaging design OneMorePack, patrocinato da Aiap, Assografici, Confindustria Campania, rivolto ai designer professionisti e a quelli in formazione.

Sarà l'art director Lorenzo Marini a presiedere la giuria tecnica della quinta edizione del premio di creative packaging design OneMorePack, patrocinato da Aiap, Assografici, Confindustria Campania, rivolto ai designer professionisti e a quelli in formazione.

L'annuncio arriva a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, fissata per il 31 marzo, data ultima per la spedizione di progetti e lavori in cartotecnica che si contenderanno il premio promosso da Grafica Metelliana. Lorenzo Marini sarà anche il guest speaker dell'evento finale del prossimo giugno a Napoli, durante il quale saranno svelati i vincitori 2018.

Da vent'anni Lorenzo Marini, fondatore di Lorenzo Marini Group, affianca l'attività di pubblicitario a quella di artista, esponendo le sue opere a Milano, Roma, Miami, New York e, nel 2017, alla Biennale di Venezia. Ha condotto per Rai Radio 2Il giorno della marmotta', programma sulla creatività, in coppia con Dario Vergassola.

SP