Premi

Publicis e Diesel premiate al Clio Awards con quattro ori, due argenti e un bronzo

La campagna 'Deisel Go With the Fake', già pluripremiata a Cannes, si è aggiudicata 3 ori nelle categorie Branded Entertainment, Direct ed Events/Experiental e un bronzo in PR. 'Go With The Flaw', la prima campagna che l’agenzia ha firmato per il brand, ha ottenuto un oro e un argento nelle categorie Film e Film Technique. Un argento è andato al secondo capitolo della campagna 'Keep The World Flawed'.

Ancora premi, dopo i Leoni al Festival di Cannes, per le campagne Diesel firmate da Publicis Italia, l’agenzia guidata dal CEO Bruno Bertelli e dal CCO Cristiana Boccassini. Le giurie internazionali del Clio Awards hanno assegnato quattro ori, due argenti e un bronzo alle tre campagne che l’agenzia ha realizzato per il famoso brand di moda.
 
Il progetto super premiato a Cannes, Deisel Go With the Fake, si è aggiudicato 3 ori nelle categorie Branded Entertainment, Direct ed Events/Experiental mentre è stato premiato con un bronzo in PR.

Go With The Flaw, la prima campagna che l’agenzia ha firmato per il brand, si è aggiudicata un oro e un argento nelle categorie Film e Film Technique.

La stessa giuria Film ha poi assegnato un argento al secondo capitolo della campagna Keep The World Flawed.