Premi

Publicis Italia festeggia un dicembre ricco di argenti e bronzi

 L'agenzia si è aggiudicata 3 argenti e 4 bronzi all’Eurobest, che si vanno a sommare ai 3 argenti e 2 bronzi che poco più di 10 giorni fa l’agenzia italiana ha vinto all’Epica. A essere premiate le campagne realizzate per HeinekenThe Candidate, The Real Master of Intuition The Wall of Opportunities.
Publicis Italia si è aggiudicata ieri sera, 8 dicembre, 3 argenti e 4 bronzi all’Eurobest, il festival internazionale che celebra i lavori più innovativi provenienti da ogni parte del globo (leggi news). Questi metalli si vanno a sommare ai 3 argenti e 2 bronzi che poco più di 10 giorni fa l’agenzia italiana ha vinto all’Epica, il premio assegnato dalla stampa internazionale alle migliori campagne di comunicazione (leggi news).

L'ormai famosa campagna The Candidate (guarda il video) ideata per Heineken International si è aggiudicata ben 2 argenti e 4 bronzi all’Eurobest e 1 argento e due bronzi all’Epica.

The Real Master of Intuition (guarda il video), campagna realizzata invece per Heineken Italia in occasione del lancio della App Starplayer legata alle partite di Uefa, si è aggiudicata 1 argento in entrambi i premi, mentre The Wall of Opportunities (guarda il video) sempre realizzata per la sede italiana dello storico marchio di birra, ha visto riconosciuto il proprio valore con un argento all’Epica.

"Siamo veramente molto contenti di questi risultati che si vanno ad aggiungere al folto palmares di quest’anno e che riconoscono il grande lavoro dell’agenzia sia a livello globale che a livello locale", dichiara Bruno Bertelli (nella foto), direttore creativo esecutivo Publicis Italia e Global Creative Director Publicis WW sul cliente Heineken insieme a Cristiana Boccassini.

SP