Premi

RMG Connect: tripletta d'oro agli Interactive Key Award

Sono salite sul gradino più alto del podio le campagne 'Prima volta con Phil', relizzata per Kraft - Philadelphia Light, 'Extreme HD' ideata per Canon Italia e 'Upsidown' della Regione Trentino. L'agenzia, che vanta anche 7 nomination, è stata la più premiata della manifestazione dedicata all'on line advertising .

Quest'anno sono 3 i premi assegnati agli Interactive Key Award a RMG Connect , l'agenzia più premiata della nona edizione della manifestazione dedicata all'on line advertising .

'Prima volta con Phil' (primavoltaconphil.it), progetto ideato per Kraft - Philadelphia Light, vince il primo premio nella categoria digital tools-email communications, 'Extreme HD' (extremehd.net), campagna realizzata per Canon Italia, conquista il primo premio per la sezione tecnologia e innovazione -apparecchi audiovisivi e 'Upsidown' (upsidown.it), progetto dedicato alla promozione della Regione Trentino , vince il premio come miglior digital tools – Banner. 

Un risultato lusinghiero a cui vanno aggiunte ben 7 nomination.