Premi

S&S vince il World Luxury Award con il progetto Armani Jeans

L'agenzia si è aggiudicata l'Oro con il progetto ad altissimo contenuto tecnologico realizzato per promuovere la nuova collezione del brand, in cui sperimentazione e innovazione si fondono dando vita a un’esperienza unica nel suo genere. Attraverso una video-experience, l’utente può vivere la sua prima esperienza interattiva a 360° sul web, muovendosi in uno spazio tridimensionale e dinamico.
Saatchi & Saatchi, che vanta al suo attivo numerose esperienze nella gestione di brand di lusso tra cui Altagamma, B&B Italia e Bulgari, si è aggiudicata l'Oro al World Luxury Award con il progetto ideato per la collezione Armani Jeans.

Si tratta di un progetto ad altissimo contenuto tecnologico, in cui sperimentazione e innovazione si fondono dando vita a un’esperienza unica nel suo genere. Utilizzato per la prima volta in assoluto sul web, questo progetto cambia il concetto tradizionale di navigazione e permette all’utente di avere un’interattività totale.

Attraverso una video-experience, l’utente può infatti vivere la sua prima esperienza interattiva a 360° sul web, muovendosi in uno spazio tridimensionale e dinamico che non è riprodotto con modelli 3D, ma filmato con speciali camere.

Dentro questa realtà filmata, l’utente può avere il pieno controllo dell’experience e potrà vedere l’intera collezione Armani Jeans, scegliendo i vari look per reinventare ogni giorno il proprio stile.

SP