Premi
Sanpaolostore.it premiato al Netcomm eCommerce Award 2013
Il sito e-commerce edito dal Gruppo Editoriale San Paolo si è posizionato sul gradino più alto del podio della categoria ‘Editoria’. Giunto alla seconda edizione, l'evento è dedicato all'eccellenza italiana nel commercio elettronico ed è rivolto a tutti gli operatori del settore.
Sanpaolostore.it, il sito e-commerce edito dal Gruppo Editoriale San Paolo, ha vinto il primo premio della categoria ‘Editoria’ nell’ambito del Netcomm eCommerce Award 2013. Giunto alla seconda edizione, l'evento è dedicato all'eccellenza italiana nel commercio elettronico ed è rivolto a tutti gli operatori del settore.
.jpg)
Il premio è assegnato da una Giuria di Qualità Super Partes (formata da esperti tra cui giornalisti di settore, professori delle Università LUISS di Roma e Bocconi di Milano e responsabili del Cefriel, il centro di eccellenza per l'innovazione, la ricerca e la formazione nel settore dell'Information & Communication Technology) e da una Giuria popolare che, tramite gli ‘I Like’ di Facebook, seleziona un candidato per categoria merceologica.
Lo sviluppo tecnologico di Sanpaolostore.it, online da giugno 2012, è gestito da San Paolo Digital, società del gruppo editoriale San Paolo per le attività digitali, coadiuvata da importanti partner: PrimeWeb, divisione di Marketing Multimedia, che ha creato un website con una struttura di navigazione semplice e intuitiva attraverso l'utilizzo di MCommerce, la nuova piattaforma di e-commerce basata su framework di Aivea Commerce Server (ACS), l'azienda di Hillsboro, Oregon, leader del settore.
MG
.jpg)
Il premio è assegnato da una Giuria di Qualità Super Partes (formata da esperti tra cui giornalisti di settore, professori delle Università LUISS di Roma e Bocconi di Milano e responsabili del Cefriel, il centro di eccellenza per l'innovazione, la ricerca e la formazione nel settore dell'Information & Communication Technology) e da una Giuria popolare che, tramite gli ‘I Like’ di Facebook, seleziona un candidato per categoria merceologica.
Lo sviluppo tecnologico di Sanpaolostore.it, online da giugno 2012, è gestito da San Paolo Digital, società del gruppo editoriale San Paolo per le attività digitali, coadiuvata da importanti partner: PrimeWeb, divisione di Marketing Multimedia, che ha creato un website con una struttura di navigazione semplice e intuitiva attraverso l'utilizzo di MCommerce, la nuova piattaforma di e-commerce basata su framework di Aivea Commerce Server (ACS), l'azienda di Hillsboro, Oregon, leader del settore.
MG

