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Save As premiata agli NC Awards 2018 nell'area dello shopper marketing. Bovone: "Un’ulteriore spinta a investire in know how e risorse per essere sempre più innovativi"

Il Presidente esprime ad ADVexpress grande soddisfazione per i premi ricevuti dall'agenzia agli NC Awards 2018. In COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING la sigla ha ottenuto il secondo premio con la campagna Pick’n Fun per Bel Italia e il terzo premio con 'La nuova Food&Drink Experience' di Uci Cinemas. Con la stessa campagna per Uci Cinemas l'agenzia ha inoltre vinto il secondo premio in CONCEPT DESIGN (PROGETTI HOTEL, OFFICE, RETAIL). E ancora, nei Premi per Area Tradizionale, in PACKAGING & DESIGN ha vinto il secondo premio sempre con la Campagna Pick’n Fun per Bel Italia.

Agli NC Awards 2018 Save As si è aggiudicata numerosi premi nelle aree pack design, retail concept/design, shopper marketing.

Nel dettaglio l'agenzia, nell'area Media Innovativi, nella categoria COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING ha ottenuto il secondo premio con la campagna Pick’n Fun per Bel Italia e il terzo premio con La nuova Food&Drink Experience di Uci Cinemas.

Con la stessa campagna per Uci Cinemas l'agenzia ha inoltre vinto il secondo premio in CONCEPT DESIGN (PROGETTI HOTEL, OFFICE, RETAIL).

Inoltre nei Premi per Area Tradizionale, in  PACKAGING & DESIGN ha vinto il secondo premio sempre con la  Campagna Pick’n Fun per Bel Italia.

Emanuela Bovone. presidente dell'agenzia, esprime ad ADVexpress grande soddisfazione per i riconocimenti avuti.

"Siamo molto contenti dei riconoscimenti (pack design, retail concept/design, shopper marketing) avuti nell’ edizione 2018 degli NC Awards, nell’innovativa area dello shopper marketing, nella quale da anni operiamo in Italia con successo con le migliori marche, industry e retail.

Lo shopper marketing sta diventando anche in Italia una leva sempre più strategica e non più solo per la conversione degli shopper in buyer, attraverso creazione di visibilità e attivazioni a favore della marca, ma anche per la costruzione di brand equity.

E’ infatti sempre più l’esperienza che la marca ci fa vivere all’interno del negozio fisico che ci induce a mettere quella marca in cima alla lista della spesa, nel nostro network mentale (dove arrivano giornalmente milioni di stimoli da miriadi di touchpoint), indipendentemente dal canale scelto per l’acquisto (on/offline).

Noi che da anni ci crediamo e che abbiamo la fortuna di lavorare tutti i giorni con le migliori marche, oggi riceviamo un’ulteriore spinta a continuare in questa direzione, investendo in know-how e risorse per essere sempre più innovativi e propositivi"

Emanuela Bovone
Presidente di Save As