Premi

Unilever è Advertiser of the year

Il premio sarà consegnato durante la prossima edizione del Cannes Lions International Advertising Festival. L'anno scorso il titolo di Advertiser of the year era andato al marchio automobilistico Volkswagen, mentre nel 2008 era stato assegnato a P&G. Nel
Alla prossima edizione del Cannes Lions International Advertising Festival Unilever sarà premiata come Advertiser of the year.  (Nella foto il Ceo Paul Polman).
 Tra le campagne più celebri dei brand Unilever, lanciate negli ultimi 12 mesi, quella per i salami snack 'Peperami', che ha messo in palio un premio di 10 mila dollari per chi saprà elaborare il prossimo advertising concept del brand.

Terry Savage, Cannes Lions International Advertising festival chairman, ha dichiarato: "Negli anni il marketing Unilever ha saputo rinnovarsi all'insegna della creatività e dell'innovazione realizzando con il supporto delle agenzie eccezionali progetti pubblicitari". 

L'anno scorso il titolo di Advertiser of the year era andato al marchio automobilistico Volkswagen, mentre nel 2008 era stato assegnato a P&G.

Nel media le agenzie di riferimento sono Mindshare in Western Europe e Usa, Mediabrands in Latin America, Russia e Messico e PHD in Eastern Europe.
L'incarico crativo è gestito a livello internazionale da varie agenzie, comprese BBH e Lowe.