Premi
Vincitori NC Digital Awards. Citroën, I Like DS3 Party
Alloro a CrowdM per I Like DS3 Party, il progetto realizzato per Citroën in occasione del secondo compleanno di DS3. Un party esclusivo, a Roma, durante il quale si sono esibiti gli Lmfao e altri dj internazionali, a cui era possibile accedere solo invitando, attraverso un'app dedicata, sette amici a unirsi alla fanpage. Pubblichiamo l’articolo uscito sulla rivista NC Nuova Comunicazione.
L'unico modo per accedere all'evento era invitare, attraverso un'app dedicata, sette amici a unirsi alla fanpage. Con gli Lmfao si è esibita anche la DS3Crew, composta di 26 ballerini, scelti da Rossella Brescia, Garrison e Marco Garofalo dopo esser stati selezionati dai fan attraverso un social casting. Gli utenti sono stati i veri protagonisti dell’iniziativa: dal social casting alla giornata del talent show, fino alla festa e alla pubblicazione dei video e delle foto del party.
Risultati: più di 41.000 fan sulla fanpage Citroën, più di 100 video caricati per il casting, che hanno totalizzato 15.000 visualizzazioni e più di 13.000 voti. L'app Facebook ha ricevuto più di 107.000 visite. Il feedback degli utenti è stato entusiastico.
CREDITS_
Titolo progetto: I Like DS3 Party
Azienda: Citroën Italia
Agenzia: CrowdM
Categoria merceologica: Auto e altri veicoli
On air: dicembre 2011- febbraio 2012
Direttore creativo: Andres Furioso
Cdp e post produzione: ArtMediaMix
Mezzi utilizzati: evento, Facebook

