UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Visual Display vince due premi al POPAI European Awards 2008

Visual Display, già vincitrice al POP Award 2008 Italia, si aggiudica due primi premi anche al POPAI European Awards con i progetti realizzati per Geox e Heineken sconfiggendo gli altri prestigiosi finalisti come Nike e Veuve Clicquot Ponsardin.

Nella splendida cornice del Pavillon Armenonville di Parigi, Visual Display ha vinto due primi posti per i display realizzati per Geox e Heineken conquistando il favore della giuria formata da oltre150 pubblicitari europei esperti di marketing, comunicazione e architettura commerciale di aziende  tra cui spiccavano nomi come Chanel, Louis Vuitton, Unilever, Apple e tanti altri.

Il Popai European Awards è l'unica manifestazione in Europa che dà visibilità e premia i migliori concept espositivi e la comunicazione creativa sul punto vendita. La manifestazione, con 40 categorie differenti in gara, ha visto contendersi questo importante titolo da aziende provenienti da tutta Europa. Con due esempi innovativi per creatività, tecnologia ed efficacia, Visual Display ha vinto fra i 400 espositori in gara: 1° premio per 'Heineken Magic Bottle' realizzata per Heineken Italia in nomination con Champagne Veuve Clicquot Ponsardin e Moet Hennessy Diageo France nella categoria Beverage – Permanent – No storage; 1° premio per 'Geox_The shoe that breathes' realizzata per Geox in nomination con Nike e Salomon nella categoria Textile, Fashion, Sports – Permanent.

"Essere due volte premiati in una competizione internazionale prestigiosa come questa è una soddisfazione grandissima per noi; – commenta Giorgio Di Bernardo, AD di Visual Display - è un riconoscimento importante non solo dell'originalità e dell'innovazione dei progetti presentati, ma della filosofia aziendale che guida il nostro lavoro".

'La scarpa che respira', creata da Visual Display per Geox in collaborazione con l'ufficio grafica e immagine dell'azienda, ha saputo comunicare in modo immediato il plus di prodotto della scarpa che consente la perfetta traspirazione. Il display, infatti, mette in risalto la scarpa dalla cui suola fa uscire una nuvoletta di vapore ogni 10 secondi. Il display è stato realizzato per una speciale linea di calzature Geox che è stata lanciata negli Stati Uniti in una selezione di punti vendita Footlocker USA.

Per Heineken Visual Display sfida la legge di gravità e crea 'Heineken_Magic Bottle', un espositore che sospende nel vuoto Heineken Aluminium, l'innovativa bottiglia disegnata dal noto designer Ora Ito. L'impatto visivo è immediato: la bottiglia galleggia nel vuoto. Il prototipo, ideato e realizzato da Visual Display, nasce per essere posizionato nei bar e nei locali dove, secondo la precisa strategia dell'azienda, l'immagine di marca si rafforza attraverso un'innovativa comunicazione focalizzata sul prodotto. Visual Display è un'azienda specializzata nella creazione di progetti espositivi per il punto vendita.