UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Weber Shandwick 'Agenzia dell'anno' ai Platinum Awards di PR News

Weber Shandwick è stata nominata 'Agenzia dell'anno', nella categoria 'agenzie di grandi dimensioni', ai Platinum Awards di PR News , che si sono tenuti la scorsa settimana a New York.

Inoltre Weber Shandwick e i suoi clienti hanno vinto tre premi nelle tre diverse categorie: in Comunicazione sostenibile con 'Go Green and Small with All' di Unilever; in Passaparola/Campagna Virale con 'Smile-vocates Journey' di Crest; e in Satellite Media Tour con 'The state of breast cancer' dell'Associazione Susan G. Komen for the cure.

"E' un riconoscimento che premia i nostri sforzi e il miglior risultato del nostro nuovo modo di approcciare la progettualità: le nostre campagne di relazioni pubbliche sono campagne di Advocacy " ha dichiarato Andy Polansky, Presidente Weber Shandwick.