Premi
X Premio Giornalistico Assorel ad Edoardo Segantini
Nella motivazione del riconoscimento l’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, aderente a Confindustria Intellect, ha ricordato che il giornalista del “Corriere della Sera” è stato scelto per “la costante e forte capacità di valorizzazione e divulgazione delle nuove forme di comunicazione innovativa, al servizio di un pubblico più consapevole e più protagonista”.
Il X Premio Giornalistico Assorel è stato assegnato per il 2012 a Edoardo Segantini. Nella motivazione del Premio, l’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, aderente a Confindustria Intellect, ha ricordato che il giornalista del “Corriere della Sera” è stato scelto per “la costante e forte capacità di valorizzazione e divulgazione delle nuove forme di comunicazione innovativa, al servizio di un pubblico più consapevole e più protagonista”.
Il Premio verrà consegnato dal Presidente di Assorel, Beppe Facchetti (in foto), nel corso della “serata di gala” che si svolgerà l'11 dicembre a Milano presso il Palazzo Regione Lombardia in occasione del XV Premio Assorel per le migliori campagne di Relazioni Pubbliche dello scorso anno.
MF
Il Premio verrà consegnato dal Presidente di Assorel, Beppe Facchetti (in foto), nel corso della “serata di gala” che si svolgerà l'11 dicembre a Milano presso il Palazzo Regione Lombardia in occasione del XV Premio Assorel per le migliori campagne di Relazioni Pubbliche dello scorso anno.MF

