Premi

X Premio Giornalistico Assorel ad Edoardo Segantini

Nella motivazione del riconoscimento l’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, aderente a Confindustria Intellect, ha ricordato che il giornalista del “Corriere della Sera” è stato scelto per “la costante e forte capacità di valorizzazione e divulgazione delle nuove forme di comunicazione innovativa, al servizio di un pubblico più consapevole e più protagonista”.
Il X Premio Giornalistico Assorel è stato assegnato per il 2012 a Edoardo Segantini. Nella motivazione del Premio, l’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, aderente a Confindustria Intellect, ha ricordato che il giornalista del “Corriere della Sera” è stato scelto per “la costante e forte capacità di valorizzazione e divulgazione delle nuove forme di comunicazione innovativa, al servizio di un pubblico più consapevole e più protagonista”.

Il Premio verrà consegnato dal Presidente di Assorel, Beppe Facchetti (in foto), nel corso della “serata di gala” che si svolgerà l'11 dicembre a Milano presso il Palazzo Regione Lombardia in occasione del XV Premio Assorel per le migliori campagne di Relazioni Pubbliche dello scorso anno.

MF