Premi

Y&R Group vince l’European Excellence Award e il Global Award con “Danacol adotta un Villaggio”

Al progetto, già Best Holistic Campaign agli NC Awards 2012 (leggi news), il riconoscimento di Best Campaign Italy che Burson Marsteller si è aggiudicata per la terza volta al premio europeo. Un successo confermato dal Global Award vinto come Best Integrated Campaign a New York e dal primo premio al WPP Partnership Program in Practice.
Burson Marsteller si è aggiudicata il premio European Excellence Award - Best Campaign Italy, per la campagna “Danacol adotta un Villaggio” già Best Holistic Campaign agli NC Awards 2012 (leggi news), il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione olistica e integrata. Durante la serata di premiazione, che si è tenuta a Londra, giovedì 6 dicembre, Burson Marsteller ha vinto di nuovo il prestigioso premio, per la terza volta consecutiva negli ultimi quattro anni. L'agenzia ha ideato il progetto , che è stato sviluppato come attività integrata tra le sigle Y&R Group, ha curato i rapporti istituzionali con Castell’Arquato, villaggio adottato, e gestito le media relations.



Guarda su ADVexpress Tv il video.

Il successo della case history Danone Danacol “Adotta un villaggio” ideata da Young & Rubicam Group con B-M, S&H e VML, viene confermato dal Global Award vinto come Best Integrated Campaign nell’area Healthcare, unico progetto italiano ad aver conquistato un premio. Lavori provenienti da più di 20 paesi hanno partecipato quest’anno ai Global Awards, assegnati il 6 dicembre a New York da una giuria di 104 professionisti della comunicazione healthcare.

Inoltre il progetto ha recentemente vinto anche il primo premio al WPP Partnership Program in Practice, contest mondiale della holding WPP, come Best Integrated Campaign.

MF