Off the records
1861 United in pole position nella gara Police
L'agenzia di cui è ad Nicola Belli e direttori creativi esecutivi Pino Rozzi e Roberto Battaglia sarebbe vicina all'acquisizione dell'incarico relativo alle prossime campagne pubblicitarie del marchio di occhiali del Gruppo De Rigo. Il budget è stimato intorno ai 3 mln di euro. La pianificazione è a cura di Mediaedge:cia.
Secondo quanto risulta ad Advexpress, 1861
United sarebbe favorita nella gara indetta dal Gruppo De
Rigo per l'assegnazione dell'incarico delle prossime campagne
pubblicitarie del marchio di occhiali Police. Alla
consultazione avevano partecipato anche Ogilvy, giunta
in finale,
Ddb, Red Cell e Opinion
Leader.
Il budget è stimato intorno ai 3 mln di euro. La pianificazione è a cura di Mediaedge:cia.
L'azienda veneta produttrice di occhiali presieduta da Ennio de Rigo ha in portfolio i marchi Lozza, Sting e Police, caratterizzati rispettivamente da uno stile classico, strett e metropolitano. Police, in particolare, nel 2007 ha festeggiato 25 anni ed ha messo a segno una notevole crescita del fatturato. Come reso noto alla stampa nel 2007, durante la presentazione dei risultati e delle strategie da parte del management dell'azienda, il segno positivo riguarda tutti i marchi del Gruppo. Il Gruppo De Rigo, che ha la sua sede principale a Longarone, nella zona del distretto dell'occhialeria in provincia di Belluno, conta 4900 dipendenti e vanta una notevole distribuzione in Europa ed è presente anche in Cina.