Off the records

A Bright.ly il budget digital Mini R58

L’agenzia di comunicazione digitale guidata da Francesco Giromini, avrebbe vinto la gara internazionale per il lancio in 8 paesi del nuovo modello Coupé. La prima fase teaser prevista per fine luglio.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Bright.ly, l’agenzia di comunicazione digitale guidata dal ceo Francesco Giromini avrebbe vinto la gara internazionale per il lancio della nuova Mini R58, il modello Coupé, previsto per il prossimo ottobre. Bright.ly dovrebbe occuparsi del lancio in otto mercati ad esclusione dell’Italia: Bulgaria, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Polonia, Romania e Grecia.

Per quanto riguarda l’Italia, anch’essa coinvolta nel lancio a ottobre, la scelta del partner sarebbe in via di definizione.

Non sono al momento note le altre agenzie che hanno partecipato alla competizione internazionale. Quello che al momento possiamo dire è che si tratta di un progetto digitale di consumer engagement e social activation. Il primo step della campagna, di cui non è al momento noto il budget, parte a fine luglio con una prima fase teaser.