Off the records

Grundy in Publicis?

Secondo alcuni rumors l'attuale ad (con Fabrizio Caprara) di Saatchi&Saatchi, potrebbe essere in arrivo nell'agenzia al posto di Giorgio Lodi che, come già anticipato da ADVexpress, da diversi giorni, non sarebbe neppure in ufficio ma, ufficialmente, 'in malattia'. Contattato da ADVexpress, Grundy risponde con un no comment.
Rumors di mercato danno come possibile l'arrivo in Publicis di Jonathan Grundy, attuale ad di Saatchi&Saatchi con Fabrizio Caprara.  Contattato da ADVexpress, Grundy risponde con un no comment.

Grundy andrebbe a ricoprire l'incarico di Giorgio Lodi, che, come già anticipato da ADVexpress, da diversi giorni, si dice addirittura dal 20 giugno, non sarebbe neppure in ufficio ma, ufficialmente, 'in malattia'. 

Secondo alcune indiscrezioni, l'assenza di Lodi come una sorta di braccio di ferro tra il manager, che è alla guida della sede italiana dal settembre del 2003, e Richard Pinter COO della holding francese presieduta da Maurice Lévy. Sempre stando ai rumors ci sarebbero state precise divergenze sul ruolo e l'assetto che l'agenzia dovrebbe avere in Italia.