Off the records
Havas Worldwide Milan vince la gara Mareblu
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, dopo una lunga gara articolata in diversi step che ha visto coinvolta anche Cayenne e dopo una finale con un testa a testa con Leo Burnett, l'azienda di conserve ittiche parte del Gruppo MWBrands avrebbe scelto di affidare l'incarico per le campagne 2016 all'agenzia guidata da Dario Mezzano.
Dopo diversi e lunghi step di gara ai quali è stata coinvolta anche Cayenne, e una finale che l'ha vista testa a testa con Leo Burnett, secondo quanto risulta ad ADVexpress alla fine sarebbe stato assegnato ad Havas Worldwide Milan l'incarico per le prossime attività di comunicazione Mareblu, l'azienda di conserve ittiche del Gruppo MWBrands, a sua volta controllato da Thaï Union Frozen . (Nella foto Dario Mezzano, Ceo dell'agenzia).L'azienda fino alla scorsa primavera aveva collaborato con casiraghi greco&, autrice, tra l'altro della campagna 'Buono da gustare, attento con il mare' (leggi news). Successivamente, dopo un pitch a cui erano state invitate anche Cayenne e PicNic, aveva affidato la comunicazione fino a fine 2015 ad Hi!, vincitrice, tra l'altro, del pitch per il nuovo pack dei prodotti Mareblu.
Il planning è gestito da MediaVest.
A fine agosto 2015, inoltre, l'azienda aveva reso noto l'ingresso nel board manageriale di Matteo Scarpis come direttore generale e Barbara Saba come direttore e trade marketing (leggi news).
EC

