Off the records

McCann in pole nella gara Brancamenta

F.lli Branca, ricordiamo, per la nuova campagna del brand, aveva consultato, oltre all'agenzia guidata da Daniele Cobianchi e Alessandro Sabini, anche altre sigle, tra le quali risulterebbero Cayenne e il creativo Francesco Emiliani che ha firmato l'ultimo spot di Fernet Branca.

Secondo rumors di settore, la gara per le prossime attività di comunicazione di Brancamenta si sarebbe conclucsa con la scelta di McCann. 

F.lli Branca, ricordiamo, aveva consultato, oltre all'agenzia guidata da Daniele Cobianchi, Vice President di McCann Worldgroup Italy e Alessandro Sabini,CCO, anche altre sigle, tra le quali risulterebbero Cayenne e il creativo Francesco Emiliani che ha firmato l'ultimo spot di Fernet Branca.

La più recente campagna Brancamenta, che è stata trasmessa anche a febbraio,è stata ideata da Orange 021, ora diventata Stylum ed entrata a far parte di Altavia. L'agenzia non sembra aver partecipato alla gara.

 

Ricordiamo che F.lli Branca, come riportato da ADVexpress (leggi news) ha rilanciato in comunicazione Fernet Branca con un investimento di 4 mln e una campagna articolata in Tv, radio, digital e stampa. Lo spot, firmato dall'agenzia H&L Partners, racconta un'esplosione di erbe e ingredienti unici e ha recentemente debuttato a Sanremo. Sarà seguito da un long video targato Publitalia.