Off the records

Gara creativa Mulino Bianco, Publicis Italia vicina alla vittoria

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, la sigla guidata da Bruno Bertelli, arrivata in finale insieme a Wunderman Thompson, sarebbe in procinto di aggiudicarsi l'incarico per il nuovo format creativo del brand di Barilla.

Publicis Italia sarebbe vicina alla vittoria della gara creativa indetta da Barilla per identificare il partner che firmerà il nuovo format creativo di Mulino Bianco.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, la sigla guidata da Bruno Bertelli, Ceo di Publicis Italy e Chief Creative Officer di Publicis Groupe Worldwide (nella foto), avrebbe avuto la meglio sull'incumbent Wunderman Thompson, arrivata in finale, che segue la comunicazione di Mulino Bianco dal 2012 (leggi news).  

Il pitch, nella fase iniziale, avrebbe coinvolto anche Armando Testa (in carica per la comunicazione di Pan di Stelle e in passato a lungo agenzia di riferimento per Mulino Bianco), Serviceplan72andSunny (che gestisce la comunicazione della Pasta Barilla).