
Off the records
OMD vicina alla conferma dell'incarico nella gara media di Gruppo Ferrovie dello Stato
La sede romana dell'agenzia guidata da Francesco Blini, parte di Omnicom Media Group di cui è Ceo Marco Girelli (nella foto), sarebbe a un passo dalla vittoria nella gara che le assicurerebbe la conferma dell'incarico per le attività di planning & buying del gruppo.
OMD, l'agenzia di Omnicom Media Group di cui è Ceo Marco Girelli (nella foto), è vicina alla conferma dell'incarico relativo al servizio di pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media per le campagne pubblicitarie di FS - Gruppo Ferrovie dello Stato, oggetto di una gara avviata da Federservizi.

A partecipare al pitch è stata la sede romana dell'agenzia, di cui è general manager Francesco Blini (foto a sinistra), in carica dal 2013 con riconferma nel 2015, che avrebbe superato, dai primi rumors, Dentsu Aegis Network e Publicis Media.
Il valore dell'incarico, di durata biennale, è di 600.000 euro.