Off the records

Randstad Italia avvia una consultazione per la gestione dei social

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, la multinazionale olandese specializzata in ricerca, selezione e formazione di risorse umane starebbe consultando alcune agenzie per le attività e la gestione dei contenuti sui social network. Attualmente la company lavora con BizUp per il content marketing e la social media strategy.

Randstad Italia, la multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, secondo quanto risulta ad ADVexpress punterebbe  a rafforzare ulteriormente la propria visibilità e presenza online e sui social, e avrebbe avviato una consultazione per la gestione dei contenuti sui social network.

Per la company di cui è Amministratore Delegato Marco Ceresa, che si posiziona come un punto di riferimento importante per aziende e per candidati alla ricerca di informazioni e aggiornamenti sulle opportunità nel mondo del lavoro sarebbe fondamentale rafforzare il proprio legame con i target di riferimento, accrescere la notorietà dei contenuti proposti online e sulle piattaforme social come Facebook, Instagram e Twitter, stimolando l'engagement degli utenti.

Dal 2016 l'incarico relativo al content marketing e in generale la strategia content & social dell'agenzia per il lavoro sono gestiti da BizUp, che segue anche il monitoraggio della brand reputation di Randstad Italia.

Ricordiamo inoltre che Randstad Italia per il quarto anno consecutivo è official partner di Juventus Football Club.

 

EC