UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Off the records

Una gara digital per Lavazza

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, alla gara per il nuovo sito internazionale parteciperebbero  Icon Medialab, Bright.ly in ati con Leo Burnett; Nurun e Bitmama. 
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Lavazza (nella foto Giuseppe Lavazza, vice presidente e direttore marketing) avrebbe indetto gara per la realizzazione del sito internazionale.
In lizza per l'incarico sarebbero quattro agenzie: Icon Medialab, Bright.ly in ati con Leo Burnett; Nurun e Bitmama. 

Attualmente la nota azienda produttrice di caffè è on air con la campagna 'Paradiso Lavazza' con protagonista Julia Roberts, i celebri Bonolis e Laurenti, firmata da Armando Testa.