Off the records
Y&R Brands acquisisce Blomor
Sembra che anche il marchio di abbigliamento per teen fondato nel 2006 dal giovane imprenditore e personaggio televisivo Mattia Mor abbia scelto Y&R Brands, che starebbe lavorando alla campagna pubblicitaria. A firma dell'agenzia anche la nuova campagna Glassing, che debutterà a breve su vari media.
.jpg)
Sembra infatti che anche Blomor, marchio di abbigliamento per teen, abbia scelto Y&R Brands, a testimonianza di come, dall’arrivo di Vicky Gitto (foto 1), la struttura si sia evoluta diventando appealing anche per marchi fashion e a target giovane.
.jpg)
Ora l’agenzia, sotto la direzione creativa di Vicky Gitto, che a giugno ha festeggiato i successi di un anno in Y&R Brands al lavoro su importanti clienti, starebbe realizzando la nuova campagna per il marchio fondato nel 2006 dal giovane imprenditore e noto personaggio televisivo Mattia Mor.
La sfida, iniziata con 7 T-shirt raffiguranti dei cocktail, è proseguita con crescente successo di mercato ed ora le collezioni a marchio Blomor sono distribuite in 500 negozi in Italia e all’estero. Tra le più recenti creazioni, ricordiamo la felpa "Cappuccio e Brioche" e le scarpe "Mat Mor.
A firma di Y&R Brands anche la nuova campagna Glassing, che debutterà a breve su media tradizionali e non.