Off the records

Y&R Brands acquisisce Blomor

Sembra che anche il marchio di abbigliamento per teen fondato nel 2006 dal giovane imprenditore e personaggio televisivo Mattia Mor abbia scelto Y&R Brands, che starebbe lavorando alla campagna pubblicitaria. A firma dell'agenzia anche la nuova campagna Glassing, che debutterà a breve su vari media.
Prosegue il trend di importanti acquisizioni messe a punto da Y&R Brands.

Sembra infatti che anche Blomor, marchio di abbigliamento per teen, abbia scelto Y&R Brands, a testimonianza di come, dall’arrivo di Vicky Gitto (foto 1), la struttura si sia evoluta diventando  appealing anche per marchi fashion e a target giovane.

L’anno scorso l'agenzia ha realizzato per il brand di occhiali Glassing un piano di comunicazione integrato, dalla campagna stampa e affissione (che tanto eco ha generato online per il tono provocatorio) all’evento 'Kiss My Glass Night', tenutosi all’apertura della settimana della moda di Milano sul terrazzo panoramico della nuova sede di Young&Rubicam Brands in via Tortona 37 a Milano.

Ora l’agenzia, sotto la direzione creativa di Vicky Gitto, che a giugno ha festeggiato i successi di un anno in Y&R Brands al lavoro su importanti clienti, starebbe realizzando la nuova campagna per il marchio fondato nel 2006 dal giovane imprenditore e noto personaggio televisivo Mattia Mor.

La sfida, iniziata con 7 T-shirt raffiguranti dei cocktail, è proseguita con crescente successo di mercato ed ora le collezioni a marchio Blomor sono distribuite in 500 negozi in Italia e all’estero. Tra le più recenti creazioni, ricordiamo la felpa "Cappuccio e Brioche" e le scarpe "Mat Mor.

A firma di Y&R Brands anche la nuova campagna Glassing, che debutterà a breve su media tradizionali e non.