Off the records
Y&R interrompe i rapporti con Pirelli?
Secondo rumors giunti in redazione l’agenzia appartenente a Wpp sarebbe in procinto di interrompere i rapporti col produttore italiano di pneumatici. Nessun commento da parte dell’agenzia. Rumors parlano di un possibile coinvolgimento di Lowe Pirella Fronzoni.
Da voci giunte in redazione, sembra che l’agenzia appartenente a Wpp, di cui Massimo Costa è country manager, rinunci al produttore italiano di pneumatici. L’agenzia non rilascia commenti. Per capire cosa possa succedere è utile forse guardare indietro. Negli ultimi anni Pirelli ha fatto il giro di diverse agenzie: Armando Testa, Leo Burnett, poi Wieden & Kennedy per finire con la californiana 72andSunny, l’hub creativo con sedi a Los Angeles e Amsterdam, che nella scorsa primavera ha realizzato una campagna di comunicazione a sostegno dell’incarico affidato a Pirelli come fornitore degli pneumatici per il Mondiale di Formula1. Insomma, un discreto turn over.
A questo punto ci si chiede, dopo Y&R quale sarà la prossima sigla che verrà coinvolta? Gli immancabili rumors parlano di Lowe Pirella Fronzoni per un progetto di comunicazione invernale.
A questo punto ci si chiede, dopo Y&R quale sarà la prossima sigla che verrà coinvolta? Gli immancabili rumors parlano di Lowe Pirella Fronzoni per un progetto di comunicazione invernale.