UPDATE:
Mediatyche insieme a Lactalis per dare continuità a La Coscienza di Zeta, progetto sulla gender equality nelle scuole superioriThe North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEE
Poltrone

A Vallardi la direzione della divisione periodici italiani Mondadori

Dopo l'acquisizione di Emap France, il Gruppo Mondadori ha ufficialmente definito il nuovo assetto della Divisione periodici. Il direttore generale Roberto Briglia sarà responsabile anche delle attività francesi. Gianni Vallardi si occuperà della divisione periodici italiani.

Dopo l'acquisizione di Emap France, il Gruppo Mondadori ha definito il nuovo assetto della Divisione periodici: al direttore generale periodici, Roberto Briglia, riporteranno sia le attività italiane sia quelle francesi recentemente acquisite.

Di conseguenza è stata costituita la direzione generale periodici Italia con a capo, come era stato anticipato in questi giorni, Gianni Vallardi in qualità di direttore generale. "Vallardi - si legge in una nota del gruppo editoriale - entrerà in Mondadori in un ruolo di grande rilievo e in una fase di particolare espansione". Vallardi dal 1994 al 2003 ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Rcs Libri, per poi passare alla Rcs Quotidiani come amministratore delegato. Dal gennaio 2005, Vallardi ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Cairo Publishing.