Poltrone

A Vallardi la direzione della divisione periodici italiani Mondadori

Dopo l'acquisizione di Emap France, il Gruppo Mondadori ha ufficialmente definito il nuovo assetto della Divisione periodici. Il direttore generale Roberto Briglia sarà responsabile anche delle attività francesi. Gianni Vallardi si occuperà della divisione periodici italiani.

Dopo l'acquisizione di Emap France, il Gruppo Mondadori ha definito il nuovo assetto della Divisione periodici: al direttore generale periodici, Roberto Briglia, riporteranno sia le attività italiane sia quelle francesi recentemente acquisite.

Di conseguenza è stata costituita la direzione generale periodici Italia con a capo, come era stato anticipato in questi giorni, Gianni Vallardi in qualità di direttore generale. "Vallardi - si legge in una nota del gruppo editoriale - entrerà in Mondadori in un ruolo di grande rilievo e in una fase di particolare espansione". Vallardi dal 1994 al 2003 ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Rcs Libri, per poi passare alla Rcs Quotidiani come amministratore delegato. Dal gennaio 2005, Vallardi ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Cairo Publishing.