Poltrone

Andrea Imperiali confermato presidente di Auditel per il triennio 2021-2023

“Sono felice di poter proseguire il processo di rinnovamento in atto che permetterà alla Società di potenziare ancor più i propri asset affrontando, così, al meglio le sfide determinate dal grande cambiamento tecnologico e dalle nuove, conseguenti dinamiche di mercato” ha dichiarato il Presidente ringraziando i soci Auditel per la fiducia.

L'Assemblea dei soci di Auditel, riunita oggi in sede ordinaria, ha confermato, per il triennio 2021-2023, il Presidente Andrea Imperiali di Francavilla alla guida della Società. Il suo mandato, come da statuto, avrà la durata di tre anni e scadrà, quindi, con l'approvazione del bilancio 2023. La conferma di Imperiali, che era subentrato alla guida della Società nel 2016, è stata decisa all'unanimità dai soci.

“Sono felice di poter proseguire il processo di rinnovamento in atto che permetterà alla Società di potenziare ancor più i propri asset affrontando, così, al meglio le sfide determinate dal grande cambiamento tecnologico e dalle nuove, conseguenti dinamiche di mercato” ha dichiarato il Presidente ringraziando i soci per la fiducia.

L’Assemblea ha inoltre nominato Consiglieri di Amministrazione per il triennio 2021-2023, Alessandro Araimo, Michele Bauli, Massimo Beduschi, Corrado Bianchi, Elena Capparelli, Matteo Cardani, Marcello Ciannamea, Alberto Coperchini, Federico Di Chio, Andrea Di Fonzo, Uberto Fornara, Marco Girelli, Maurizio Giunco, Giuseppe Lavazza, Vittorio Meloni, Anna Elisa Messa, Roberto Nepote, Marco Paolini, Lorenza Pigozzi, Carlo Alberto Preve, Stefano Sala, Luca Sanfilippo, Stefano Spadini, Paolo Stucchi, Gian Paolo Tagliavia, Angelo Teodoli, Davide Tesoro Tess, Marco Travaglia, Nicoletta Zucchelli.

L'Assemblea ha altresì nominato il nuovo Collegio Sindacale della Società, che scadrà unitamente al Consiglio di Amministrazione con l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2023, che risulta composto da Claudio Santambrogio, nominato Presidente; Anna Maria Magro e Francesco Vittadini quali sindaci effettivi, e da Michela Mazzoleni e Francesco Pietramala quali sindaci supplenti.