Poltrone

Aon Italia nomina Erica Nagel Chief Marketing & Communication Officer

La branch italiana di Aon Plc affida alla manager la direzione dell'area a cui risponderà il team Marketing & Communication ed è confermata anche nella Corporate Social Responsability. L'azienda continua così il suo percorso di consolidamento e crescita in Italia on e offline.

Aon Italia affida ad Erica Nagel (nella foto) la direzione della funzione Marketing & Comunicazione della branch italiana di Aon Plc, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

Erica Nagel è al servizio del brand Aon da 10 anni ed ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree Marketing, Comunicazione e Formazione, con particolare riferimento all’industry Insurance consulting. Laureata in Giurisprudenza, è anche docente Cineas e Professore a contratto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Con la sua nomina, l’azienda intende proseguire nel suo percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano, definendo nuove strategie di Marketing e Comunicazione on e offline.

A Erica Nagel risponderà il team Marketing & Communication che si è consolidato in questi anni. Oltre alle attuali responsabilità, le viene confermata anche la direzione della Corporate Social Responsibility

CB