Poltrone

Assorel, assegnate le nuove deleghe. Omer Pignatti (Homina) e Carola Salvato (Havas Life) nominati Vicepresidenti

Il Consiglio Direttivo di Assorel si è riunito sotto la guida del neo Presidente Massimo Tafi (nella foto), che ha assegnato incarichi e deleghe ai Consiglieri. Anita Lissona (Lead Communication) assume la delega per Confindustria Intellect, mentre Anna Pelucchi (Soluzione Group) è stata confermata come delegata alla Formazione. A Cristina Manfredini (Mediagroup98), nuovo membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, è stata attribuita la delega Eventi e Premio Assorel. È stata inoltre confermata la delega esterna al Consiglio di Massimo Moriconi (Omnicom PR Group), delegato ICCO.

Il Consiglio Direttivo di Assorel eletto dall’Assemblea dello scorso 24 settembre si è riunito sotto la guida del neo Presidente Massimo Tafi, che ha assegnato incarichi e deleghe ai Consiglieri.

Sono stati nominati due Vicepresidenti: Omer Pignatti (Homina) e Carola Salvato (Havas Life), che è anche Presidente del capitolo italiano dell’organizzazione internazionale GWPR (Global Women in PR), supportata da Assorel. A Carolina Mailander (Mailander) è stato attribuito il ruolo di Tesoriere.

Anita Lissona (Lead Communication) assume la delega per Confindustria Intellect, mentre Anna Pelucchi (Soluzione Group) è stata confermata come delegata alla Formazione. A Cristina Manfredini (Mediagroup98), nuovo membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, è stata attribuita la delega Eventi e Premio Assorel.

È stata inoltre confermata la delega esterna al Consiglio di Massimo Moriconi (Omnicom PR Group), delegato ICCO.

“Assorel può contare su una bella squadra solida, che vede confermati i suoi membri e si arricchisce di una nuova presenza. Una squadra rappresentativa delle diverse realtà del nostro settore: agenzie italiane e internazionali, grandi e piccole – commenta il presidente Massimo Tafi -. Sono certo di poter contare su una gestione collegiale delle diverse anime dell’Associazione, soprattutto in vista dei prossimi impegni, che in questo ultimo scorcio di 2019 saranno particolarmente importanti”.