UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Poltrone

Assorel, assegnate le nuove deleghe. Omer Pignatti (Homina) e Carola Salvato (Havas Life) nominati Vicepresidenti

Il Consiglio Direttivo di Assorel si è riunito sotto la guida del neo Presidente Massimo Tafi (nella foto), che ha assegnato incarichi e deleghe ai Consiglieri. Anita Lissona (Lead Communication) assume la delega per Confindustria Intellect, mentre Anna Pelucchi (Soluzione Group) è stata confermata come delegata alla Formazione. A Cristina Manfredini (Mediagroup98), nuovo membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, è stata attribuita la delega Eventi e Premio Assorel. È stata inoltre confermata la delega esterna al Consiglio di Massimo Moriconi (Omnicom PR Group), delegato ICCO.

Il Consiglio Direttivo di Assorel eletto dall’Assemblea dello scorso 24 settembre si è riunito sotto la guida del neo Presidente Massimo Tafi, che ha assegnato incarichi e deleghe ai Consiglieri.

Sono stati nominati due Vicepresidenti: Omer Pignatti (Homina) e Carola Salvato (Havas Life), che è anche Presidente del capitolo italiano dell’organizzazione internazionale GWPR (Global Women in PR), supportata da Assorel. A Carolina Mailander (Mailander) è stato attribuito il ruolo di Tesoriere.

Anita Lissona (Lead Communication) assume la delega per Confindustria Intellect, mentre Anna Pelucchi (Soluzione Group) è stata confermata come delegata alla Formazione. A Cristina Manfredini (Mediagroup98), nuovo membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, è stata attribuita la delega Eventi e Premio Assorel.

È stata inoltre confermata la delega esterna al Consiglio di Massimo Moriconi (Omnicom PR Group), delegato ICCO.

“Assorel può contare su una bella squadra solida, che vede confermati i suoi membri e si arricchisce di una nuova presenza. Una squadra rappresentativa delle diverse realtà del nostro settore: agenzie italiane e internazionali, grandi e piccole – commenta il presidente Massimo Tafi -. Sono certo di poter contare su una gestione collegiale delle diverse anime dell’Associazione, soprattutto in vista dei prossimi impegni, che in questo ultimo scorcio di 2019 saranno particolarmente importanti”.