UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Poltrone

Bajlo nuovo responsabile della practice ICT di Weber Shandwick

Dopo un'esperienza di qualche anno presso Business Software Alliance, Costanza Bajlo è entrata in Pleon , dove è stata responsabile della sede di Genova, gestendo un team di sette persone e numerosi clienti, tra cui BMC Software, GlobalValue e Avnet.

Weber Shandwick, multinazionale che opera nel settore delle relazioni pubbliche, ha un nuovo responsabile della practice Information & Communication Technology: Costanza Bajlo (in foto), milanese, 41 anni, che subentra ad Antonella Basile.

Con una laurea in Legge e 18 anni di esperienza nelle relazioni pubbliche, Costanza ha un forte background nel mercato dell'ICT. Dopo un'esperienza di qualche anno presso Business Software Alliance, è entrata in Pleon nel 1995, dove è stata responsabile della sede di Genova dell'agenzia, gestendo un team di sette persone e numerosi clienti, tra cui BMC Software, GlobalValue e Avnet.

In passato ha gestito, tra gli altri, Network Appliance, D-Link, Genesys Telecommunications, IBM, Peregrine, Buena Vista Home Entertainment, Qarana, AMP, Openet Telecom, Tivoli, Altea, Xircom, Veritas.

La practice Information & Communication Technology si occupa delle attività di comunicazione a supporto del lancio e del posizionamento istituzionale di una società nonché della valorizzazione dell'immagine nei confronti dei suoi diversi stakeholders; gestisce attività di analyst e media relations on e off line per aziende operanti nei settori dell'IT, hardware, software e servizi.

Con queste parole Linda Bulgheroni , managing director di Weber Shandwick, commenta il nuovo acquisto dell'agenzia: "L'ingresso di Costanza va a rafforzare un team europeo fra i più forti e integrati nel mercato ICT, con 18 clienti multi-country, tra cui Microsoft MCB e Nortel, e una crescita di fatturato a doppia cifra nel 2007".