Poltrone
Cambiamenti in casa The North Face
The North Face - leader mondiale nel settore dell'abbigliamento, dell'attrezzatura e delle calzature outdoor - annuncia numerosi cambiamenti nella struttura organizzativa EMEA.
Keith Byrne è stato promosso Strategic Marketing Manager
The North Face EMEA. Per aver contribuito per ben 8 anni al successo del
brand, Byrne sarà ora responsabile delle sponsorizzazioni e delle PR nonché
dell'implementazione, a livello europeo, del programma di eco-sostenibilità.
Dopo aver seguito con successo per 2 anni le attività di trade marketing per il
brand in Europa, Erica Zambon è stata nominata Brand &
Trade Marketing Manager The North Face EMEA.
Zambon sarà responsabile delle
iniziative di brand advertising, trade marketing e retail marketing a livello
europeo e in aggiunta della supervisione della divisione Graphic Services. Byrne
e Zambon riferiranno a Lucia Zennaro, Marketing Director
The North Face EMEA. Inoltre, Karen Williams è stata
promossa Product Manager Tekware/Sportswear The North Face
EMEA con responsabilità della ricerca,
coordinamento ed esecuzione delle linee Tekware e Sportswear. Il ruolo di
Development Manager EMEA è stato affidato a Sara
Canali
(nella foto) che si occuperà di tutti gli aspetti relativi al team di
sviluppo del prodotto e della distribuzione. Williams e Canali riporteranno a
René Skytte, The North Face Product Director EMEA.
Alexa Stampfer è stata promossa (nella foto) Retail Partnership Manager The North Face EMEA. In questo ruolo Stampfer guiderà i Partnership Stores The North Face con gli obiettivi di migliorare le vendite, incrementarne il fatturato e il business. Riporterà a Francesca Pozzi, Retail Director The North Face EMEA. Infine, dal primo dicembre 2007, Leila Comin entrerà in azienda con il ruolo di Retail Merchandise Supervisor The North Face EMEA. Comin proviene dal Gruppo Benetton e Stefanel dove negli ultimi 4 anni, ricoprendo la posizione di buyer/merchandiser, ha maturato una solida esperienza nel retail merchandising

