UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Cambiamenti in casa The North Face

Sono numerosi i cambiamenti nella struttura organizzativa EMEA. Tra questi Sara Canali, (nella foto), Development Manager EMEA e Alexa Stampfer è stata promossa (nella foto) Retail Partnership Manager The North Face EMEA.

The North Face - leader mondiale nel settore dell'abbigliamento, dell'attrezzatura e delle calzature outdoor - annuncia numerosi cambiamenti nella struttura organizzativa EMEA.

Keith Byrne è stato promosso Strategic Marketing Manager The North Face EMEA. Per aver contribuito per ben 8 anni al successo del brand, Byrne sarà ora responsabile delle sponsorizzazioni e delle PR nonché dell'implementazione, a livello europeo, del programma di eco-sostenibilità. Dopo aver seguito con successo per 2 anni le attività di trade marketing per il brand in Europa, Erica Zambon è stata nominata Brand & Trade Marketing Manager The North Face EMEA.
Zambon sarà responsabile delle iniziative di brand advertising, trade marketing e retail marketing a livello europeo e in aggiunta della supervisione della divisione Graphic Services. Byrne e Zambon riferiranno a Lucia Zennaro, Marketing Director The North Face EMEA. Inoltre, Karen Williams è stata promossa Product Manager Tekware/Sportswear The North Face EMEA con responsabilità della ricerca, coordinamento ed esecuzione delle linee Tekware e Sportswear. Il ruolo di Development Manager EMEA è stato affidato a Sara Canali (nella foto) che si occuperà di tutti gli aspetti relativi al team di sviluppo del prodotto e della distribuzione. Williams e Canali riporteranno a René Skytte, The North Face Product Director EMEA.

Alexa Stampfer è stata promossa (nella foto)  Retail Partnership Manager The North Face EMEA. In questo ruolo Stampfer guiderà i Partnership Stores The North Face con gli obiettivi di migliorare le vendite, incrementarne il fatturato e il business. Riporterà a Francesca Pozzi, Retail Director The North Face EMEA. Infine, dal primo dicembre 2007, Leila Comin entrerà in azienda con il ruolo di Retail Merchandise Supervisor The North Face EMEA. Comin proviene dal Gruppo Benetton e Stefanel dove negli ultimi 4 anni, ricoprendo la posizione di buyer/merchandiser, ha maturato una solida esperienza nel retail merchandising