Poltrone

Burger King Restaurants Italia: Alessandro Lazzaroni è il nuovo General Manager

Il professionista (in foto) succede ad Andrea Valota che ha deciso di lasciare il Gruppo per perseguire una nuova opportunità lavorativa. Lazzaroni vanta un’esperienza pluriennale nel settore del Quick Service Restaurant dove ha ricoperto da ultimo il ruolo di CEO di Domino’s Pizza in Italia.

QSRP Group annuncia la nomina di Alessandro Lazzaroni (in foto) a General Manager di Burger King Restaurants Italia. Lazzaroni succede ad Andrea Valota che ha deciso di lasciare il gruppo per perseguire una nuova opportunità lavorativa a partire dal mese di dicembre.

Alessandro Lazzaroni vanta un’esperienza pluriennale nel settore del Quick Service Restaurant dove ha ricoperto da ultimo il ruolo di CEO di Domino’s Pizza in Italia.

“Pensiamo che Alessandro Lazzaroni possa proseguire il percorso iniziato nel 2014 dal fondo Kharis Capital, azionista di QSRP e Burger King Restaurants Italia, continuando nell’implementazione del piano di sviluppo, nonché nella continua innovazione dell’offerta e del servizio al cliente” – dichiara Alessandro Preda, Amministratore Delegato QSRP. “Sono certo che Lazzaroni possa portare un importante contributo nell’affrontare le nuove sfide del nostro business in un contesto estremamente variabile, che offre l’occasione di accelerare il processo di innovazione del nostro modello di servizio al cliente. Burger King® proseguirà nella propria crescita e QSRP rinnova l’impegno per lo sviluppo sul territorio italiano con nuovi progetti e ulteriori aperture”.

“Ringraziamo Andrea Valota per l’impegno e gli ottimi risultati ottenuti in questi anni in Burger King Restaurants Italia e gli auguriamo il meglio per le sue nuove sfide professionali” - prosegue Alessandro Preda. “Grazie all’importante lavoro svolto dal 2017 sotto la sua guida, il brand ha continuato a crescere e ad affermarsi in tutta Italia, distinguendosi per qualità, servizio al cliente e innovazione tecnologica e contando oggi oltre 220 ristoranti e un team solido a presidio del mercato”.